Gioco “Cosa c’è Dentro al Piatto?” dal 27 Novembre sulla piattaforma Gametize.

In occasione della Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori, i dipartimenti di “Psicologia” e “Culture, Politiche e Società” dell’Università degli Studi di Torino vi invitano a partecipare all’attività di Civic Engagement digitale “Cosa c’è Dentro al Piatto?”, disponibile dal 27 Novembre sulla piattaforma Gametize.
I giochi, in lingua inglese, sono accessibili gratuitamente al seguente link e tramite app (clicca qui).

E’ possibile rispondere ai quiz, preparati da alcuni studenti dell’Università degli Studi
di Torino, sotto la supervisione di un team di ricercatrici, giocando al topic 5
“Snailed it” e topic 7 “Are you sure you still want that extra cube of sugar?”.

L’attività si colloca all’interno del progetto europeo “Curating Civic Engagement:
Food Solutions for future Generations”, di cui il Museo di Anatomia è partner, che vede la collaborazione di Eit Food e partners europei. Per maggiori informazioni potete visitare il sito del progetto.

Guarda tutto il programma della nuova Notte.

La Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori 2020 a Torino è progettata e organizzata da Università e Politecnico. L’iniziativa fa parte del progetto Sharper – SHAring Researchers’ Passion for Evolving Responsibilities.